Supporto psicologico da remoto

Grazie a Livi Connect è da oggi possibile svolgere le sedute di consulenza, sostegno e supporto psicologico da remoto. Livi Connect è una piattaforma pensata appositamente per facilitare l’incontro tra i professionisti della salute e i loro clienti in completa sicurezza ed è conforme al GDPR europeo sulla privacy. Il suo utilizzo è davvero molto semplice: dopo aver fissato l’appuntamento e riceverai un link per poter accedere al colloquio, nel giorno e all’ora prefissati.

Più che mai, in un momento di incertezza come quello che ci troviamo a vivere oggi, potrebbe capitare di sentirsi ansiosi, impauriti, arrabbiati, tristi. Se senti di avere bisogno di uno spazio in cui esprimere le tue emozioni o preoccupazioni o se ti senti sopraffatto, contatta un professionista. Un aiuto esterno può essere una grande risorsa per far fronte a questo periodo nel modo migliore. Inoltre, il colloquio da remoto:

  • annulla i rischi di contagio;
  • viene svolto nel completo rispetto della privacy;
  • è possibile anche per chi si trova all’estero, in stato di isolamento o quarantena.

Infine, se sei un infermiere iscritto all’Albo delle Professioni Infermieristiche, un parente o un convivente, clicca qui per scoprire l’offerta a te riservata grazie alla convenzione stipulata tra FNOPI e CNOP.

Per fissare un appuntamento contattami al 349 6541351 o tramite e-mail [email protected]

Annalisa de Pretis